Mai troppo presto... Never too early !

Buongiorno, amici! Sapete quanto io ami creare per il Natale e anche se siamo solo a giugno non potevo non realizzare la mia prima card per Natale 2015 usando questo simpaticissimo free digi di Mo Manning.
Ho colorato l'immagine con matite Caran d'Ache Pablo; lo sfondo l'ho creato embossando un cartoncino con la Big Shot che ho poi colorato con l'acrilico e trattato con le cere, tutti i prodotti sono Tommy Art.
Il sentiment grande è un negativo di una fustellata, quello piccolo è un timbro Impronte d'Autore.
Ho aggiunto infine un fiocco di neve fustellato e dei brads con la stessa forma.
A presto con nuovi progetti.
M.
Good morning, friends! You know how much I like creating Christmas themed projects and I coudn't help to make my first card for Christmas 2015 using this supercute free digi by Mo Manning.
I coloured the image with Caran d'Ache Pablo pencils; I made the background embossing cardstock with my Big Shot and colouring it with acrylic paint and waxes by Tommy Art.
The big sentiment is a negative from a die cut, the small one is a stamp from Impronte d'Autore.
I added a punched snowflake and some brads of the same shape.
Back soon with some new projects.
M.



Challenges
Bella and Bronte's Clubhouse  snow much fun

Commenti

  1. Ciao carissima Miria
    trovo la tua card davvero bella, a me personalmente fa sempre molto piacere vedere card natalizie anche con 40 gradi.
    Ti abbraccio
    Ery

    RispondiElimina
  2. Bellissima card Miria :D
    Il timbro è meraviglioso , proprio adorabile <3 <3
    ma la card che tu hai creato è qualcosa di Stupendo!
    La adoro!

    Mi sa che devo fare un bel pensierino per le cere di tommy
    (magari mi facco dare qualche consiglio da te , se hai voglia ;D ;D ;D)

    Un bacione grande!!

    ps. anche io adoro vedere le card di natale in ogni momento dell'anno :D

    RispondiElimina
  3. Ecco, mi mancavano giusto le cere di Tommy!!!! Che spettacolo hai elaborato, è perfetta anche per l'estate che avanza, solo guardandola mi sono rinfrescata. Il timbro è troppo forte, complimenti Miria. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Hehe! You're so right...it's never too early to start making winter holiday cards!! (I already have 2 made!) this is just precious!! Thanks so much for joining us for this month's challenge at Mo's! xo Pat Frank

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!