Studio 12 at Polka Doodles DT: Art Journaling Page

Salve, gente! Eccomi con un nuovo progetto per Studio 12 at Polka Doodles.
Era tanto tempo che volevo provare una pagina di Art Journaling ed ecco la mia creazione ...

Hi folks. Here I am  with a new project for Studio 12 at Polka Doodles.
I gave a go to an Art Journaling Page! It's a long time I would like to try it and this is my creation...


Come vedete, ho usato immagine, sentiments e tag del cd Studio 12 at Polka Doodles. Ho colorato la bambola con le matite, ho spruzzato lo sfondo con i Dylusion Ink e ho fatto dei disegnini con lo Zig Millenium: ho cominciato con cautela ma poi non riscivo più a smettere di scarabocchiare, mi sono troppo divertita!
Ancora qualche dettaglio...

 As you can see, I used image, sentiments and tag from cd Studio 12 Picknix Collection 1. I coloured the doll with pencils,  I sprayed the background with Dylusion Ink and doddled with a Zig Millenium pen: I started cautiously but then I couldn't stop scribbling , I had so much fun!
Some more details ...



Spero vi sia piaciuto. Buona domenica creativa, M.

Hope you liked it. Have a nice and creative Sunday, M.

scrapping sisters  home is where the art is

Commenti

  1. Fantastico Miria, mi piace un sacco questa pagina art...istica! Sarà perchè io adoro l'azzurro?!?
    Buona domenica anche a te e spero di vederti presto.
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. Zig millenium? Drizzo le orecchie devo andare a vedere di cosa si tratta... Hai fatto molto bene a lanciarti nella pagina di AJ, continua che ti riesce benissimo. Hai ragione quando si comincia una pagina non si riesce più a smettere e poi vedrai quando la riapri dopo qualche tempo ricominci a lavorarci. Il bello dell'AJ è che è in continuo divenire!!! Baci mia cara e grazie per esserci sempre

    RispondiElimina
  3. ho una domanda...
    come fai a non sporcare l'altra pagina?
    lo so che sembra scema "coprila, no?" oppure "è rilegata a spirale, mettila indietro, no?"
    il fatto è che io adotto entrambi gli accorgimenti e mi vengono dei pastrocchi...
    :-(

    mi piacciono molto le cuciture!!!!

    RispondiElimina
  4. wow ma che bella pagina Miria...mi piace molto...grazie di aver partecipato :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rocking Duck

Polka Doddles: Pretty in Pink

Hotspotted Jolly Tilda!